La resilienza

Dal 5 luglio in libreria. 

Preordina ora!

È una linea sottile quella che unisce Pia Ludovica Bartoli, trader in carriera di una multinazionale finanziaria con sede a Milano, e Diego Vascelli, in arte Diego Vas, cagliaritano, cantante pop-trap del momento.

Le loro vite sono scivolate su strade che si sono sfiorate senza mai incrociarsi. Fino al giorno in cui Diego decide di affidare il proprio capitale alla società di Pia per un investimento che si rivelerà disastroso. Non solo per colpa di Pia, responsabile dell’operazione, ma anche perché all’interno della società qualcuno ha remato contro.

Questo costringerà Pia a recarsi a Cagliari – dove Diego Vas ha programmato le riprese per il suo prossimo videoclip – per non perdere il cliente e scoprire chi tra i suoi colleghi ha tradito.

Pia e Diego si incontreranno, si conosceranno e si metteranno a nudo. Scopriranno, insieme, che cosa voglia dire resilienza, l’adattamento necessario alle circostanze che la vita presenta.

“La prima opera narrativa sulla finanza al femminile. Accattivante e leggero come un romanzo, vero e spietato come la finanza stessa”. 

Alfio Bardolla 
Imprenditore e Financial Coach

Preordina ora inviando un’email a info@libreriacocco.it e lo ricevi a casa senza spese di spedizione!